Chi Siamo
Un pò di Storia
 
Mocren Interart Collection nasce dall'iniziativa dei due soci fondatori, Rita e Roberto Mosca, dopo una lunga esperienza nel settore in aziende italiane. Un concetto, quello di “Incentivi ed eventi”, che nasce in chiave moderna negli anni '80, come forma avanzata di marketing e di comunicazione, assumendo nel tempo un'importanza sempre maggiore. Il campo di competenza si sviluppa oggi su tutto il campo MICE – Meeting , Incentivi, Convention/Congressi, così come Eventi e presentazione prodotto. Nella conduzione della società sono oggi attivi anche la figlia Giulia ed il marito Just.

“Soddisfazione, Integrità e successo della vostra azienda sono la nostra meta più importante”
Con questo principio invitiamo tutti i nostri clienti a provare i nostri servizi. La qualità e la molteplicità dei servizi ha portato ad una posizione di leader nel mercato Europeo. L’eccezionale predominanza sul mercato tedesco, che risulta essere uno dei più esigenti, non è un caso, ma si basa sulla profonda conoscenza della cultura e della società tedesca. 

 

Chi Siamo

Grazie alla lunga esperienza dei nostri collaboratori Mocren Interart Collection è presente e agisce su tutto il territorio nazionale. La gestione personale ed attiva della proprietà di famiglia è garanzia di costante ed elevata qualità dei servizi offerti. Tutti gli ambiti amministrativi ed operativi sono svolti nella sede principale dove agiscono 14 dipendenti fissi.  In sede sono presenti anche un magazzino fornito per eventi e il nostro parco  auto. In tutta Italia Mocren Interart Collection ha collaboratori diretti ed esclusivi. Questo garantisce l’attualizzazione costante dei programmi ed una corretta assistenza in loco. 

 

La Filosofia
 
Di profondo significato per la nostra clientela è l’ autonomia nell’ organizzare e allestire con propri mezzi e materiali programmi unici. Mocren Interart Collection si avvale del supporto di un magazzino dove sono presenti numerosi materiali, scenografie per programmi a tema. Oltre modo Mocren Interart Collection è proprietaria di accessori supplementari per l’organizzazione di eventi, che garantiscono la massima qualità in loco in caso di necessità. I nostri programmi come la festa Italiana, le sessioni di cucina con cucine mobili, diversi seminari gourmet, Alfa Romeo Spider Cabrio sono nella quantità  a disposizione difficilmente reperibili sul mercato.