top of page

Ritratto aziendale

Come

tutto

è iniziato....

Mocren Interart Collection nasce negli anni settanta grazie all'iniziativa dei suoi fondatori, Rita e Roberto Mosca. Dopo molti anni di esperienza con grandi aziende turistiche Italiane, hanno deciso di rilevare la gestione di viaggi incentivi in Italia per clienti di provenienza Internazionale, come fornitore di servizi locali. Oggi l'area di attività si estende su tutto lo spettro MICE: riunioni, viaggi incentivi, convegni e congressi, nonché eventi e presentazioni di prodotti.

La gestione attiva dell'azienda da parte della famiglia proprietaria garantisce un livello qualitativo elevato e costante dei servizi offerti. Nel frattempo, non solo la figlia Giulia, ma anche il marito Just, sono attivi nella gestione dell'azienda.

 

Grazie a molti anni di esperienza e ad una rete di collaboratori a livello Nazionale, Mocren  Interart è attiva su tutto il territorio Italiano. Tutti i processi amministrativi e operativi sono controllati dalla sede della società, che si trova a Roma. Quì si trovano anche il magazzino eventi e la flotta di veicoli. Mocren Interart è rappresentata esclusivamente da collaboratori locali in tutte le principali regioni d'Italia. Ciò assicura che i programmi siano costantemente aggiornati, e correttamente supportati da un team di professionisti!

Contattaci

Il tuo messaggio è stato inviato. Grazie

bottom of page